Ogni anno, ogni estate al Bagno Tito, proviamo a garantire ai nostri ospiti qualità al giusto prezzo. Cuciniamo quasi esclusivamente pesce, in tutte le salse ed in tutte le maniere. Il menù cambia di giorno in giorno e di settimana in settimana seguendo i ritmi dei prodotti stagionali spaziando tra grigliate, fritture, primi piatti, antipasti e dove possibile anche nei crudi. Il pesce è prevalentemente fresco, acciughe, sarde, sgombri, palamiti, tonni, pescispada, ricciole, cozze e vongole, molto pesce azzurro perchè saporito ed ancora a buon mercato. La nostra famosa e abbondante frittura in tempura appartiene al solo pranzo del sabato o della domenica e sporadicamente durante la settimana. Si accettano prenotazioni per cene di compleanni, comunioni o feste private.

Virtuosismo abbinato a tecnica e rispetto della tradizione sono il nostro credo giornaliero.

La selezione dei nostri vini è semplice e quantomeno importante: 5 bianchi fermi, 3 di bollicine e 2 di vino rosso. Si servono inoltre bottiglie da 1/2 litro e vino al bicchiere.

Menu e prezzi per tutte le tasche. A presto!

Lo staff si prenderà cura inoltre di tutte le esigenze o di bisogni speciali, la cucina è sempre provvista di pane, sughi e pasta per persone celiache. Da noi non è mai un problema scaldare le pappe dei bimbi o cucinare qualcosa di diverso dal menú giornaliero se debitamente richiesto al mattino.

Saluti a tutti